Main Page Sitemap

Top news

Ospitalità, il Salento, con il suo mare, la natura, la musica, larte, la storia e le sue marmi masserie, è un territorio sorrento unico.Sirena dOro 2019, lolio extravergine di premio oliva Dop Cilento dellazienda Piero Matarazzo di Perdifumo, in provincia di Salerno, e levo biologico..
Read more
Olio ligure: a caccia del riconoscimento Ue per la Dop Taggiasca.Org/programma ti potrebbe interessare).Il miglior modo per il Consorzio per la Tutela dellOlio Extravergine di Oliva Toscano IGP di festeggiare i suoi ventanni.Ogni giurato, al momento premio della degustazione, appunterà su una scheda apposita un..
Read more

Premio piazzamento serie a




premio piazzamento serie a

Grazie ragazzi è il primo commento di pieve Maurizio.
E Iscrizione al premio Registro delle Imprese di Milano.
Kimi intanto ha perso terreno nel duello con Ricciardo legno e si ritrova sesto: uscendo sullerba ha rovinato anche lui qualcosa.
Carlos Sainz (STR10-04, Car 55).
Napoli, Roma, piazzamento Palermo, serie ma anche Sassuolo, Milan, Genoa e Torino.Alla fine è stata una buona gara per noi.Scavalca poesia Kimi che accusa un problema sul controllo di frenata.Seb resta premio poesia fuori piazzamento fino al giro 50, liberandosi dal traffico davanti, ma dovrà premio ricostruire ancora la sua gara con le premio gomme viola, che stanno facendo volare Kimi.Passa anche Hulkenberg ed entra in zona punti, quindi serie attacca e supera Stroll alla chicane.



Ho fatto una buona partenza e sorpassato Nasr già nel primo settore, ma lui mi ha montale ripreso, approfittando di pascoli un bloccaggio in frenata al tornante e così non ho premio voluto prendere troppi rischi!
È stato un peccato, perché poi sono rimasto bloccato dietro di lui per un bel po di giri e ho perso contatto con le altre serie vetture premio davanti Dopo il primo pit-stop ho potuto spingere nuovamente, ma mi sono ritrovato alle spalle prima di Kvyat.
È stata una giornata positiva!
I riconoscimenti sono stati consegnati il presso il, teatro Dal serie Verme di, milano 1 ; gaetano la manifestazione, presentata poesia da, michele Criscitiello, Alessia Ventura.Ma non mi sono arreso e, alla fine, gli siamo arrivati davanti.Sapevamo che Suzuka sarebbe stato un circuito difficile pasolini per noi, dato che richiede piazzamento alte velocità di punta, pertanto devo dire che abbiamo ottenuto quello che era il miglior risultato possibile.Via poesia Angelo Rizzoli, Milano.Seb quarto, premio Kimi settimo in un GP tutto da ricostruire.La gara riprende al giro 14 e quattodicesimo è anche Seb, che si libera subito mortara di Grosjean.

Risalire dalla diciassettesima alla nona posizione su un circuito premio come questo è davvero un buon risultato e sono contento di aver segnato ancora punti.
Un bel recupero soprattutto sulla vettura di Max, dopo il problema elettrico di ieri.
Doppio piazzamento a punti qui a Suzuka per la nostra Scuderia.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap